ForumFree.net

Reply
Tornando a casa . . .
view post Posted on 9/10/2008, 15:43Quote

T h i s F i r e B u r n s

Group: Staffer Gdr

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 23:09

-Fa freddo-

Disse tra i denti Jin mentre usciva dalla scuola superiore, la Mishima. Gli orari delle lezioni erano terminati da un bel pezzo, essendo le nove di sera, ma lui stava uscendo dal piccolo dojo annesso alla scuola. Quello era il giorno del raduno del club di Kendo, un allenamento a cui non poteva mancare . . . forse perché era il migliore dell'istituto, e continuavano a far pressione su di lui perché tenesse alto l'onore della scuola nelle competizioni tra licei e nei tornei di Kendo. Non gli importava veramente nulla di simili ragionamenti: andava al dojo solo per allenarsi, solo per sfogarsi, per divertirsi e dimostrare che era bravo. Era leggermente accaldato, rispetto al clima gelido dell'esterno, ma non gli importava mai molto del freddo in verità. Si strinse la sacca cilindrica con la spada di legno sulla spalla mentre incominciava a dirigersi verso il suo appartamento.
Nonostante fossero le nove di sera, ancora qualcuno era in giro per le strade. Non era un quartiere molto periferico, ma ugualmente, poteva riconoscere con il solo sguardo quelli che erano in giro perché avevano qualcosa da fare . . . e gli altri, quelli che da fare non avevano niente: i vandali di turno. Non che la visione di tipi dall'aria squallida impegnati a fare gruppetto per strada gli desse troppo fastidio - d'altronde, tipi del genere non si erano mai sognati, almeno fino a quel giorno, di dar fastidio a lui, con quella sua aria fredda come il ghiaccio - ma odiava quelle facce, sempre uguali, quelle banalità di cui andavano vantandosi . . . quella sera poi era particolarmente di cattivo umore, aveva voglia solamente di tornare a casa e di dormire il più possibile.
Passò vicino ad un gruppetto di ragazzotti attorno ad una moto di grossa cilindrata, alcuni dei quali componenti era evidentemente truccato, oltre che ricoperto di adesivi colorati. Il più grosso del gruppo stava dicendo:

-. . . e io gli ho fatto vedere questo gioiellino, e lei ha detto:" Che . . .-

- . . . feccia-

Jin passava in quel momento come una folata di gelo, e involontariamente, finì la frase al posto del tipo. O forse l'aveva fatto di proposito? Comunque, questo se ne accorse e incominciò a dire, con un'aria quasi divertita:

-Cosa hai detto? Ei, vieni qui, cosa hai detto della mia moto?-

Il ragazzo si rese conto di aver attirato attenzione indesiderata su di sé, il che non era il suo solito, ma sospirando si girò indietro e disse, con aria impassibile:

-Cosa?-

-Non fare il finto tonto- disse l'altro facendo cenni e ridendo coi suoi due compari -Ti ho sentito: hai detto qualcosa . . . hai detto . . .-

-A, quello . . . ho detto feccia-

Disse Jin facendo finta di ricordare improvvisamente una cosa, sempre tagliando l'aria con la sua freddezza.

-Ma non stavo parlando della moto, parlavo di qualcun'altro . . . mi dispiace per il malinteso-

Un sorriso felino apparve finalmente sul suo volto. L'espressione sembrava divertita, come se stesse chiedendo: "quanto tempo ci metterai a capire che ti ho insultato?"

Fixation on the Darkness

image

Conosco il suono di ogni roccia e poi,
non temo niente, gli altri si.
Non puoi rimanere in questo posto, vai!
Chi è come me può stare qui.

In ogni cosa so che vita c'è
per molti di voi così no, non è!
Qui tutto è perfetto,
non c'è un perchè
e l'armonia è con me.

La quercia va,
in alto ma,
verso il cielo, sola, crescerà
e io lo so: è come me
ecco perchè da solo sto!

Io il tuo mondo so bene com'è
non devi seguirmi, qui non fa per te
non c'è un compromesso, nè una bugia
la legge è una sola : la mia!

La quercia va,
in alto ma,
verso il cielo, sola, crescerà
e io lo so: è come me
Ecco perchè da solo sto!
Ecco perchè da solo sto!
Ecco perché da solo sto!

image image image

Dark Character's Army

Assassin - Puppet Master - Oni

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 9/10/2008, 16:04Quote

.. .. ..

Group: Co-Founder

Status: Utente anonimo

Era appena stato al cimitero, e aveva evitato di parlare con un ragazzo, dato che non ne aveva proprio voglia, ma guarda caso, andò proprio in una strada gia "popolata". C'erano tre ragazzi, i soliti spacconi che rovinano solo il mondo e di fronte a loro, un altro ragazzo, molto probabilmente non faceva parte della banda, in quanto sembrava come divertito a prendere in giro gli altri tre. Senzo era riuscito a capire che aveva chiamato il più grande tra i tre "feccia", il che fece innervosire molto l'omone, che subito si buttò sul ragazzo. Senzo, che era a pochissima distanza da i ragazzi, posò lentamente il gattino in un cestello di una bicicletta che stava lì da molto tempo e si buttò sull'omone grande, con un calcio che lo face sbattere contro il muro vicino, evitando così al ragazzo di farsi male.

Karate.

Disse sorridente Senzo all'altro ragazzo. Praticava l'arte marziale da parecchio tempo, ed era oramai un esperto. L'omone indietreggiò, andando vicino ai suoi compagni, e facendo vedere rudemente il colpo subito alla mascella. Senzo sorrise, anche a lui piaceva prendere in giro quelle persone, quindi aveva un qualcosa in comune con quel tizio. Si era messo in pericolo solo per una persona ora conosciuta, ed era strano, di solito non lo avrebeb mai fatto.

Basch, Senzo Basch.

Disse voltandosi verso il ragazzo e porgendo la mano. Era ancora una cosa in più per provocare quei tizi.

Caramelldansen ..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2008, 17:44Quote

T h i s F i r e B u r n s

Group: Staffer Gdr

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 23:09

-Jin-

Rispose lui prendendo la mano del ragazzo spuntato fuori dal nulla. Per quanto ne poteva sapere quel tipo, sanzo basch, poteva benissimo essere considerato alla stregua di quegli altri perditempo dato che andava a calciare via le persone per strada . . . ma almeno aveva a favore il fatto che non si era comportato in maniera indifferente.
Certo, Jin non aveva comunque bisogno di essere protetto da sconosciuti esperti di Karate . . .
Gli altri due erano andati a vedere come stava il tipo colpito, ora tornavano in massa, per così dire.

-Ve ne andate? Non ho seriamente voglia di perdere tempo con voi . . . visto che abbiamo capito entrambi chi vincerebbe se proprio dovreste venire alle mani . . .-

Non era veramente il tipo da risse di strada, anche se volendo avrebbe potuto conciarli male. Semplicemente, non aveva voglia, non era nel suo "stile", anzi; credeva fosse abbastanza stupido perdere tempo così. Tutto il divertimento iniziale nel prenderli in giro se ne stava andando velocemente, la situazione perdeva di interesse . . .

Fixation on the Darkness

image

Conosco il suono di ogni roccia e poi,
non temo niente, gli altri si.