T h i s F i r e B u r n s
 Group: Staffer GdrPosts: 4462 Status:  | |
| -Fa freddo-
Disse tra i denti Jin mentre usciva dalla scuola superiore, la Mishima. Gli orari delle lezioni erano terminati da un bel pezzo, essendo le nove di sera, ma lui stava uscendo dal piccolo dojo annesso alla scuola. Quello era il giorno del raduno del club di Kendo, un allenamento a cui non poteva mancare . . . forse perché era il migliore dell'istituto, e continuavano a far pressione su di lui perché tenesse alto l'onore della scuola nelle competizioni tra licei e nei tornei di Kendo. Non gli importava veramente nulla di simili ragionamenti: andava al dojo solo per allenarsi, solo per sfogarsi, per divertirsi e dimostrare che era bravo. Era leggermente accaldato, rispetto al clima gelido dell'esterno, ma non gli importava mai molto del freddo in verità. Si strinse la sacca cilindrica con la spada di legno sulla spalla mentre incominciava a dirigersi verso il suo appartamento. Nonostante fossero le nove di sera, ancora qualcuno era in giro per le strade. Non era un quartiere molto periferico, ma ugualmente, poteva riconoscere con il solo sguardo quelli che erano in giro perché avevano qualcosa da fare . . . e gli altri, quelli che da fare non avevano niente: i vandali di turno. Non che la visione di tipi dall'aria squallida impegnati a fare gruppetto per strada gli desse troppo fastidio - d'altronde, tipi del genere non si erano mai sognati, almeno fino a quel giorno, di dar fastidio a lui, con quella sua aria fredda come il ghiaccio - ma odiava quelle facce, sempre uguali, quelle banalità di cui andavano vantandosi . . . quella sera poi era particolarmente di cattivo umore, aveva voglia solamente di tornare a casa e di dormire il più possibile. Passò vicino ad un gruppetto di ragazzotti attorno ad una moto di grossa cilindrata, alcuni dei quali componenti era evidentemente truccato, oltre che ricoperto di adesivi colorati. Il più grosso del gruppo stava dicendo:
-. . . e io gli ho fatto vedere questo gioiellino, e lei ha detto:" Che . . .-
- . . . feccia-
Jin passava in quel momento come una folata di gelo, e involontariamente, finì la frase al posto del tipo. O forse l'aveva fatto di proposito? Comunque, questo se ne accorse e incominciò a dire, con un'aria quasi divertita:
-Cosa hai detto? Ei, vieni qui, cosa hai detto della mia moto?-
Il ragazzo si rese conto di aver attirato attenzione indesiderata su di sé, il che non era il suo solito, ma sospirando si girò indietro e disse, con aria impassibile:
-Cosa?-
-Non fare il finto tonto- disse l'altro facendo cenni e ridendo coi suoi due compari -Ti ho sentito: hai detto qualcosa . . . hai detto . . .-
-A, quello . . . ho detto feccia-
Disse Jin facendo finta di ricordare improvvisamente una cosa, sempre tagliando l'aria con la sua freddezza.
-Ma non stavo parlando della moto, parlavo di qualcun'altro . . . mi dispiace per il malinteso-
Un sorriso felino apparve finalmente sul suo volto. L'espressione sembrava divertita, come se stesse chiedendo: "quanto tempo ci metterai a capire che ti ho insultato?"
Fixation on the Darkness

Conosco il suono di ogni roccia e poi, non temo niente, gli altri si. Non puoi rimanere in questo posto, vai! Chi è come me può stare qui.
In ogni cosa so che vita c'è per molti di voi così no, non è! Qui tutto è perfetto, non c'è un perchè e l'armonia è con me.
La quercia va, in alto ma, verso il cielo, sola, crescerà e io lo so: è come me ecco perchè da solo sto!
Io il tuo mondo so bene com'è non devi seguirmi, qui non fa per te non c'è un compromesso, nè una bugia la legge è una sola : la mia!
La quercia va, in alto ma, verso il cielo, sola, crescerà e io lo so: è come me
Ecco perchè da solo sto! Ecco perchè da solo sto! Ecco perché da solo sto!

Dark Character's Army
Assassin - Puppet Master - Oni
|